Se esistessimo..sarebbe nelle nostre storie..

Reply
-FAQ-, Qui puoi trovare le risposte alle tue domande!
view post Posted on 14/4/2008, 11:59Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 03:31

Se avete domande sul funzionamento del forum, sul regolamento o altro, potete utilizzare questa discussione per chiedere delucidazioni.
Tutte le domande, con relativa risposta, verranno inserite in questo post e ordinate per categoria; prima di chiedere spiegazioni quindi, controlla che la tua domanda non abbia già una risposta! Grazie.

FAQ:

Restrizione d'accesso: sezioni bloccate.

1. Perchè il forum ha sezioni bloccate?
Le admi hanno in primis il dovere di tutelare gli scrittori e le loro storie; per evitare plagi, furti o altre azioni illecite, avranno accesso a tutte le sezioni solo gli utenti del forum con un certo numero di presenze che dimostreranno un vero interesse.

2. Come posso ottenere l'accesso alle sezioni bloccate?
Per ottenere l'accesso a tutte le sezioni bisogna presentarsi, e richiedere l'abilitazione alle sezioni protette. Le admi vi risponderanno prima possibile.

3. Ho richiesto l'abilitazione, ma non mi è ancora stata concessa. Perchè?
Le admi non possono concedere l'abilitazione alle sezioni solo perchè un utente di passaggio la richiede, o la restrizione sarebbe inutile. L'unico modo per ottenere l'accesso è frequentare il forum ed ottenere quindi un certo numero di presenze.

4. Voglio ottenere l'abilitazione alla sezione fan-fiction, ma solo per quella ispirata ai manga. E' possibile?
Certo. Richiedere l'abilitazione alle sezione protette, non implica necessariamente che dobbiate frequentarle tutte. Potete richiedere l'accesso alla sezione dedicata alle storie che più vi interessano: serie tv, manga, ecc., oppure a tutte. Sta a voi decidere.

Pubblicazione di fan-fiction e racconti.

5. Voglio pubblicare una mia fan-fiction. Come posso fare?
Non ci sono particolari restrizioni per la pubblicazione di una fan-fiction e/o racconto. Assicurati solo di inserire la tua storia nella sezione giusta e di aver rispettato i vari punti del regolamento.

6. Perchè la mia storia è stata cancellata dal forum?
Probabilmente nel pubblicare il racconto, non sono stati rispettati tutti i punti del regolamento. Se ritieni di aver osservato tutte le regole, chiedi pure spiegazioni alle admi tramite pm.

Firme & co.

7. Perchè non riesco a visualizzare la mia firma sul forum?
Per evitare che firme eccessivamente lunghe o luccicose rendano fastidiosa la lettura dei racconti, e/o relativi commenti, le admi hanno deciso di disabilitare TUTTE le firme. Ci spiace per il disagio, ma ci è sembrata una scelta obbligata anche per mantenere il forum il più ordinato possibile.

Affiliazioni e pubblicità.

8. Ho aperto un topic per richiedere l'affiliazione, ma mi è stata rifiutata. Perchè?
Le regole da seguire per richiedere un affiliazione sono poche e semplici proprio per facilitare il rapporto tra admi. Se il tuo topic è stato chiuso e la richiesta di affiliazione rifiutata, probabilmente non hai seguito le regole base per l'apertura del topic, o il tuo forum non è stato ritenuto idoneo all'affiliazione con End of the Story. Leggi bene il regolamento e se qualcosa non ti è chiara, contatta pure una delle admi.

9. Vorrei pubblicizzare il forum, come posso fare?
Per aiutare End of the Story a crescere, ti basterà semplicemente inserire uno dei banner di questa sezione nella tua firma.

Edited by i'm not hypa o_O - 1/9/2008, 19:50

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/1/2009, 12:10Quote

Apprendista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 18:56

Credo di non aver capito bene il genere di storie che si possono postare. Le novel devono necessariamente allacciarsi a qualche telefilm???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 03:31

No, le novels, o meglio racconti se sono originali vengono messe nella sezione novels. Se un racconto è dedicato ad un telefilm, si dice FANFIC per ovvi motivi.

Spero sia chiaro :em:

view post Posted on 3/9/2009, 18:22Quote

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:56

ma per scrivere una fanfiction...bisogna partire da un episodio di quest ultima....o basta che si facciano riferimenti ai protagonisti ecc ecc ??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:30Quote

Apprendista

Location: fuori e dentro dalla stanza, né a destra, né a sinistra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 19:57

Penso che vada bene come hai fatto tu, ma aspetta il grande capo...!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:42Quote

Apprendista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:56

okok..XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:44Quote

Shit.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:54

Una fanfiction può essere anche del tutto inventata e/o non legata direttamente al telefilm ma solo ai suoi protagonisti.

6 replies since 14/4/2008, 11:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da Sky;
VISITA ANCHE I NOSTRI AFFILIATI!
Fantasynight AnimeDanzanti Supernatural addicted